La costruzione o l’acquisto di una casa è una decisione enorme, e uno che pesa la persona che fa l’acquisto. Che cosa succede se a fare la scelta sbagliata? Che cosa succede se ci sono alcuni problemi seri non hai pescato durante l’ispezione iniziale? Che cosa succede se si dimentica qualcosa e tragedia?
Ci sono modi per limitare quelle brutte sorprese, e uno è quello di considerare dall’inizio ciò che la vostra casa è fatta. I materiali che vanno nella costruzione di dettare quanto tempo la vostra casa dura, i costi e la frequenza delle riparazioni, e lo stress si è costretti a trattare con lo spostamento in avanti.
Due materiali più noti per la loro robustezza sono in legno e mattoni. Ma quale è effettivamente meglio? Diamo un’occhiata.
I Vantaggi Del Legno
Il legno è spesso elogiato per il suo aspetto generale. È possibile creare un ambiente rustico, ambiente naturale utilizzando i registri. Nessuno può negare che splendida case di legno a guardare sia all’interno che fuori. Più i colori e le venature del legname sono calda e accogliente, che è una grande sensazione di avere sulla vostra casa.
Ma c’è di più ad esso che quello. Il legno è più eco-friendly rispetto alla maggior parte dei materiali. Esso può essere fatto attraverso riciclato legname e pannelli di legno, che aiutano a diminuire l’impatto sull’ambiente. Macchie, guarnizioni e altri prodotti chimici che sono stati una volta pericoloso per l’ecosistema che circonda la casa sono diventati molto più sicuro per l’ambiente.
Inoltre, il legno è molto resistente e facile da sostituire. Se un registro delle crepe è in grado di sostituire o risolvere il problema con un minimo di lavoro, a differenza di molti altri materiali. È meno probabilità di avere problemi se correttamente gestito, e quindi questo è un motivo principale per molte persone scelgono il legno, con diverse opzioni.
I Vantaggi Di Mattoni
Il mattone è un altro buon materiale, avanti di calcestruzzo, cartongesso o in plastica raccordo in aspetto di categoria. È possibile selezionare diversi mattoncini colorati, che è un pro per chi vuole qualcosa di un po ‘ diverso dalla norma.
Quanto a robustezza va, è difficile battere la brutale efficienza di mattoni. Dopo tutto, non c’è un motivo è usato nella storia dei tre porcellini. Sul rovescio della medaglia, quando è danneggiato, è difficile riparare o di sostituire il mattone. Si può anche bisogno di un muratore per eseguire le riparazioni, come la rimozione di un mattone può causare alcuni danni alla struttura complessiva del binario di raccordo e portare a problemi in seguito.
La qualità dei materiali possono essere più probabilità di essere compromessi. È possibile guardare legno e ottenere una buona idea se si tratta di una stabile e sano pezzo di legname. Mattoni può essere più difficile da valutare.
Perché Il Legno È Migliore Rispetto Ad Altri Materiali
È possibile guardare tra i due pro di sopra a vedere il motivo per case in legno sono di solito considerati migliori. Ma ci sono un paio di altri motivi. Per una cosa, il legname è molto più facile da spostare, e le case di legno leggero, pur essendo forte contro gli elementi. Il che significa che si può effettivamente il trasporto da un luogo ad un altro se si dovesse scegliere di spostare, senza dover vendere il via la casa stessa.
La quantità di tempo per costruire una di queste case è un altro motivo. Il legno prende una media di tre mesi per costruire da zero, o meno, utilizzando prefabbricato case. Case in mattoni può prendere un anno o più, e il costo è molto più elevato, grazie alla quantità di lavoro coinvolti. L’isolamento è più facile e meno costoso da installare su una casa in legno, ed è più semplice per sigillare eventuali perdite di zone dove l’acqua o l’aria fredda potrebbe arrivare in.
Che Cosa Circa Il Loro Mantenimento?
Il mantenimento di case in legno è più facile di quanto si possa pensare. Ogni tre-cinque anni si dovrà applicare una nuova macchia e sigillare per la vostra casa, e la ricerca di potenziali problemi. Alcuni problemi che potrebbero verificarsi sono crepe o indossare in legno sbiancato dal sole, marcire nei registri, infestazioni di insetti, e l’usura in generale. Il più fedelmente per mantenere il legno, il più improbabile sarà che questi problemi insinuarsi.
In media, questo è un $2500 a $5000 costo, a seconda della metratura della vostra casa, e il prodotto selezionato per il lavoro. Se si considera il fatto che possa essere fatto solo raramente, ogni cinque anni, questo costo è molto minima. Soprattutto in considerazione del fatto che la maggior parte delle persone possono fare da soli.
Lavorare un po ‘ sulla zona circostante è anche necessario. Alcune piante e viti può provare a crescere in legno, e così si vuole tagliare indietro piante ogni anno. L’applicazione di un erbicida o tirare le erbacce quando vengono a crescere è un modo semplice per assicurarsi che questo non accade mai.
Tutto questo non è necessario per i mattoni, ma è più difficile per evitare problemi quando si occupano di materiali come il cemento. Si può anche avere difficoltà a vedere i problemi, in quanto si verificano all’interno dei mattoni stessi, e così le crepe che non sono sulla superficie, spazi dove i mattoni sono indossati, infestazioni e altri rischi possono non essere evidenti fino a quando sono cresciuti a un livello molto superiore.
Prefabbricato Contro Personalizzato
Che tipo di casa di legno, si dovrebbe essere alla ricerca di? Hai la possibilità di costruzione di una casa, l’acquisto di uno che è sul mercato, o andare per un prefabbricato modello. Un prefabbricato in legno è uno che è già stato costruito utilizzando diverse parti, che l’appaltatore poi mette insieme sul terreno acquistato.
Prefabbricati sono un ottimo modo per ottenere una bella casa per una frazione del costo e del tempo. Essi sono simili a metal case mobili, solo che vengono con i molti vantaggi di avere una struttura di legno. È possibile ottenere una di queste case per le decine di migliaia di dollari; modelli su misura può costare di più.
Indipendentemente da ciò che stai cercando, non c’è che dire che il legno è un materiale stupefacente.