Serviced apartments sono un fenomeno relativamente recente. Essi sono completamente arredati appartamenti simili accessori per camere d’albergo e può essere utilizzato sia per soggiorni di breve durata o di lunga durata, offrendo una più casa tipo di esperienza. Alcuni dei principali vantaggi di soggiornare in un residence a differenza di una camera di hotel che offrono in media il 30% di spazio in più, più privacy, e sono più costo-efficace, in termini di mancanza di extra costi nascosti e di cucine completamente attrezzate, riduce le spese del pasto. Secondo L’Appartamento di Servizio, residence, appartamenti, sono a circa 15 – 30% in meno rispetto alle camere d’albergo, aggiungendo al loro appello per le imprese e i turisti più esigenti che di piacere.
Negli ultimi anni, la serviced apartment – un sottosettore di settore dell’ospitalità – è cresciuto di più rispetto a qualsiasi altra sistemazione temporanea di classe in Europa. Questo può essere in parte attribuito alla globalizzazione e la necessità per i lavoratori di viaggiare più frequentemente ad uffici situati fuori città, e le imprese in cerca di modi meno costosi per soddisfare le loro esigenze. Inoltre, le famiglie possono avere una preferenza per stare insieme e richiedono un diverso insieme fino a che gli alberghi offrono, in termini di voler tenere un anziano parente stretto, avendo uno spazio per l’ufficio per aggiornarsi sulle attività di lavoro, o per consentire a bambini di età maggiore privacy.
Le prove della loro popolarità si trova nei tassi di occupazione. Appartamenti nel regno è in media di un 81% di tasso di occupazione nel 2016, e superato, camere d’albergo, che si attesta al del 77,2%. Tra le aziende, il loro utilizzo è in aumento. Secondo un recente sondaggio realizzato dalla Business Travel Show nel novembre 2016, quattro in dieci aziendale acquirenti hanno segnalato che avrebbero utilizzato serviced apartments più entro la fine del 2016 che hanno fatto nel 2015.
Come abbiamo detto sopra, appartamenti superando camere, in termini di tassi di occupazione. A causa del loro costo-efficace, natura, stanno diventando sempre più popolare con le aziende l’invio di dipendenti viaggi di lavoro, e quelli che viaggiate per piacere che richiedono una maggiore flessibilità nel loro alloggio di quello che un hotel può offrire.
Serviced apartment aziende che si sobbarcano il loro successo, e, conseguentemente, espandendo ad un ritmo veloce. SACO sono attualmente uno dei maggiori operatori di appartamenti e negli ultimi anni hanno fatto parecchi acquisti. Dall’inizio dell’anno SACO hanno assicurato ulteriori sviluppi a Londra, Cambridge e Dublino, e un quarto in arrivo a Manchester. Questo dimostra la fiducia nel mercato, e, infatti, una 2016/17 relazione Savills previsto che il 2017 sarebbe “una crescita record” in termini di nuovi sviluppi nel regno.
La distinzione tra serviced apartments e Airbnb.
I governi sono stato il giro di vite su Airbnb affitti, che consente per il successo nel mercato del residence. Berlino ha vietato i turisti per l’affitto intero appartamento dal Airbnb per proteggere alloggi a prezzi accessibili, e Airbnb sono banditi dall’elenco di affitti a breve termine a. Appartamenti si distinguono in quanto non sono appartamenti di proprietà di privati che desiderano ottenere un reddito supplementare, ma piuttosto essi sono di proprietà di una società con l’unico scopo della loro locazione a breve termine o a lungo termine per gli individui che hanno bisogno di un posto dove stare. A differenza di Airbnb, gli appartamenti non sono di qualcun altro la residenza permanente.
Il giro di vite di Airbnb affitti in alcuni luoghi permette serviced apartments l’opportunità di ospitare coloro che avrebbero utilizzato Airbnb, aumentando ulteriormente la domanda per l’unità.
Serviced apartments come un investimento
Gli investitori che desiderano investire in residence settore incanterà i suoi fondamenti. In termini di investimento specifici, le persone saranno in cerca di edifici ad alta qualità dei servizi, in buono stato, in posizioni centrali. Tenendo a mente che le persone che utilizzeranno gli appartamenti saranno sia i viaggiatori d’affari o di piacere (o una combinazione di entrambi), avranno bisogno di un facile accesso ai collegamenti di trasporto e zona servizi. Grazie per soggiorni di essere generalmente più (la ricerca ha dimostrato che il 91% dei soggiorni di 14 notti+), i residenti saranno rassicurati di un reddito più stabile come il loro appartamento sarà occupato per più di un periodo definito. Più a lungo rispetto alla media della durata del soggiorno, con ridotti costi di gestione, significa che serviced apartments generalmente di ottenere una maggiore operativo netto dei redditi rispetto al normale hotel. Questo aiuta a dissipare le preoccupazioni degli individui considerare camera d’albergo investimenti, ma sono preoccupati per la possibilità di lacune di occupazione.
Sir Thomas House è un ottimo esempio di un interessante investimento . Esso occupa una posizione centrale della città, vicino a , bar e ristoranti, attrazioni e mezzi di trasporto. non solo una fiorente industria del turismo, ma anche un’economia in crescita – casa per la maggior parte della rapida crescita di nuove imprese nel paese. Un report sul settore alberghiero nel 2017 da PwC anche identificato come un luogo che l’esperienza di crescita in termini di fatturato realizzato per camera, che indica un aumento della domanda e la disponibilità a spendere di più in città. Questi fattori assicurano che ci sarà un sostenuto requisito per gli appartamenti da turisti e viaggiatori d’affari.