La Casa Riparazioni/Alternative: 5 Pro E I Contro

postato in: Immobiliare | 0

Molti proprietari di abitazione, in una varietà di punti di tempo, decide di perseguire alcune riparazioni e/ alterazioni. Alcuni sono per necessità, a causa di un danno, e/ o di usura, mentre altri sono per il cosmetico e/ o sapore ragioni! Si dovrebbe considerare una serie di fattori, prima di sottoporsi a costose spese/ spese. Questi includono: quanto tempo avete intenzione di vivere in questa casa; alternative; il Ritorno sull’Investimento (R. O. I.), etc. Questo articolo passerà in rassegna 5 positivi (pro) e/ o negativi (cons), relative a lavori di riparazioni e/ o modifiche.

1. Modifiche estetiche: Questa categoria comprende le voci, che migliorano l’aspetto della proprietà, ma di solito sono di lieve entità, in natura! Per esempio, all’interno o al di fuori della pittura potrebbe essere cosmetica. Se la pittura, semplicemente per modificare l’aspetto, il colore, tema, ecc, rientra nella categoria, ma se si è reso necessario, a causa di danni strutturali (per esempio, dall’acqua dei danni, ecc), è ben diverso scenario! Se si prevede di mantenere la casa, per un notevole periodo di tempo, si dispone di una maggiore flessibilità, in termini di colore, ecc, che se avete intenzione di vendere nel prossimo, un prossimo futuro!

2. Cucina: la vostra cucina ha bisogno di rimodellamento e/ o ristrutturazione, per motivi strutturali, o per migliorare il suo aspetto e aspetto? Quanto si spende su di rimodellamento vostra cucina, è necessario mettere in prospettiva! Un ben considerato importo di spesa, di solito ha un senso e ha un buon Ritorno sull’Investimento (R. O. I.), ma esorbitante spesa pubblica è un’altra cosa. Proprietario di una casa può spendere quello che lui decide, ma dovrebbe avere un po’, prospettiva realistica del suo valore, soprattutto per i potenziali acquirenti.

3. Bagni: Qual è il motivo, si desidera rinnovare/ aggiornare il vostro bagno? Confrontare le opzioni e alternative, ivi compresa la determinazione, se un sistema, come il Bagno Installatori, rende il senso, rispetto ad una completa demolizione e ricostruzione! Di nuovo, l’aggiornamento bagni, potrebbe. sia, finanziarie senso, o no!

4. HVAC: Qual è la condizione del vostro sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria, il sistema (HVAC)? Che cosa è la vita utile dell’impianto di riscaldamento, e si dovrebbe cambiare (per esempio, la conversione da olio a gas)? Considerare tutte le decisioni relative a una conversione, con attenzione e scrupolosità. Se si desidera mettere un sistema di aria condizionata centralizzato, in casa, si dovrebbe andare, la convenzione di rotta, o il ductless? Considerare i costi, economie di spazio e sacrifici, e gli aspetti positivi rispetto a quelli negativi! Prima di agire, sempre ottenere più offerte e confrontare mele – di – mele!

5. Per motivi di manutenzione: quanti soldi, dovrebbe impegnarsi per motivi di manutenzione, paesaggio, alberi, cespugli, piante, fiori, ecc? Coloro che pensano di vendere, nel prossimo futuro, dovrebbe concentrarsi su frenare ricorso, ecc!

I proprietari di abitazione sono opzioni in termini di il modo migliore di procedere, per i lavori di riparazioni e alternative. Sapere che cosa avete bisogno, e si desidera, e valutare attentamente!