Come scegliere un materasso gonfiabile

postato in: Costruire una casa | 0

Siete alla ricerca di trovare il miglior materasso gonfiabile disponibile quest’anno? Se è così, siete venuti nel posto giusto. La nostra guida dettagliata dell’acquirente vi aiuterà a trovare il letto d’aria perfetto per le vostre esigenze!

Tipi

Una delle prime cose da considerare connessi a questo acquisto è che tipo che si sta per acquistare. Materassi gonfiabili hanno percorso una lunga strada dal momento che erano tutti solo un sottile strato di aria che ha mantenuto il vostro corpo (a malapena) fuori del terreno. Oggi, ci sono numerosi modelli sul mercato, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi. Decidere quale tipo di acquisto scende per l’uso previsto del prodotto, e il budget che avete a disposizione per l’acquisto.

Molte persone stanno per essere alla ricerca di un materasso rialzato, in quanto questi sono più facili da ottenere dentro e fuori di uno che si siede basso a terra. Quelli sollevati sembrano molto simili ai materassi tradizionali una volta che sono gonfiati, e tendono ad essere piuttosto comodo pure. Un’altra opzione è un letto d’aria convertibile, che è uno che può servire come un pezzo di mobilio pure. Questo è grande se si desidera un posto comodo per sedersi quando non si stabilisce a dormire. Quei auto-gonfiabili hanno la pompa costruita a destra nel prodotto, che è un vantaggio distinto da un punto di vista di convenienza. Infine, abbiamo uno con il telaio e Rails inclusi che agirà più come una soluzione permanente per le vostre esigenze di sonno.

Livello/spessore di comodità

Generalmente parlando, il livello di comodità offerto da un buon materasso gonfiabile sta andando direttamente essere collegato con lo spessore. Uno più spesso di solito sarà più comodo di una opzione più sottile, come si sta andando ad avere più aria sotto di voi per tutta la notte. È comune perdere un po’ della loro inflazione durante la notte-soprattutto se la notte è cool-così partendo con un pad di spessore di aria sotto il vostro corpo è la migliore scommessa. Con un materasso sottile, è possibile iniziare la notte un po’ confortevole, solo per svegliarsi con il corpo almeno in parte a terra come ha sgonfiato.

Un altro punto di comfort da considerare è la possibilità di avere un materiale diverso-come la schiuma di memoria. In questo caso, si sta utilizzando l’aria nel materasso per sostenere il peso corporeo, ma si ottiene il comfort aggiunto di materiale come la schiuma. Questi tendono ad essere più costosi, ma forniscono una notte di sonno confortevole nella maggior parte dei casi.

Dimensione

Appena come quei normali, le basi gonfiabili sono disponibili nei formati differenti, generalmente variante dal gemello al re. Scegliere il diritto di dimensioni è una considerazione importante e uno che dipende in gran parte dalle vostre esigenze. Letti twin e full size tendono ad essere una scelta eccellente per i campeggiatori e persone singole. A meno che tu non abbia una famiglia, non c’è motivo che tu voglia un letto grande per il campeggio.

Il più comune è la dimensione della Regina. È abbastanza grande per dormire due adulti pieno, ma più piccolo di un re; non prenderà il vostro intero salone, o camera da letto di ricambio. I produttori fanno regina dimensioni più di ogni altro, che dà al consumatore molte opzioni tra cui scegliere. Non preoccupatevi come la nostra Top Picks sono elencati in questa guida del compratore.

Infine, c’è la dimensione del re. Se avete la camera extra e non vi dispiace pagare più di quello che la dimensione della Regina costerà, il re è una grande opzione. Se si sta utilizzando per gli ospiti, saranno sicuramente felice per lo spazio di sonno extra che hai dato loro!

Animale domestico considerazioni (gatti/cani)

Amate i vostri animali e il vostro sonno e non dovrebbe avere a sacrificare o per ottenere attraverso una notte. Se siete nel mercato per un letto d’aria, ci sono qualità da cercare per garantire che voi o i vostri ospiti non svegliarsi nel bel mezzo della notte in una pozza lentamente sgonfiamento dei materiali. Per esempio, i prodotti che non sono facili da forare può aiutare a proteggere il vostro spazio di sonno dagli artigli curiosi e pin giocoso.

Materiali pesanti e rinforzi possono non solo aiutare a prevenire i danni, ma può aiutare il prodotto a durare più a lungo pure. Una grande garanzia che copre le punture sarà anche andare un lungo cammino. Naturalmente, per la salute del dormiente e l’animale, scegliere materiali atossici.

Molte opzioni hanno built-in pompe di aria per renderli convenienti, se si sta impostando uno spazio nella vostra casa o andare da qualche altra parte. Assicuri appena che mentre scegliete un montaggio del prodotto per i vostri animali, inoltre fornisce il supporto e la comodità per voi.

Pompa/facilità d’uso

Gonfiaggio può essere un compito difficile-o può essere veloce e facile. Una pompa è incredibilmente conveniente avere per queste situazioni. Sorprendentemente, alcuni modelli richiedono ancora l’uso di una mano o una pompa a piedi, che richiede che si mette in qualche sudore e sforzo prima di poter stabilire per la notte.

D’altra parte, altri materassi sono dotati di unità di gonfiaggio che corrono elettricamente. Sia attraverso l’uso di batterie o collegando l’unità in, questi fanno gonfiare il letto nessun problema a tutti.

Il vantaggio più significativo ad una pompa automatica è la capacità di aggiungere l’aria nuovamente dentro il vostro materasso durante la notte. Se ti svegli nel bel mezzo della notte per scoprire che sta perdendo aria, è possibile pompare il backup con solo il flip di un interruttore.

Ciò è una grande convenienza e può fare il costo supplementare degno l’investimento nella vostra mente. Nessuno vuole manualmente ri-gonfiare un letto nel bel mezzo della notte.

Capacità di tenuta dell’aria

Naturalmente, questo è un punto critico (per saperne di più sullo studio). Non dovete pensare a quanto bene il vostro materasso della molla sta andando tenere in su durante la notte, ma dovete interessarti con questa caratteristica quando è soltanto aria fra voi e la terra.

Come è stato detto in precedenza, questo è un punto che è di particolare interesse quando si dorme in un ambiente freddo-come fuori mentre campeggio.

Se state accampando in qualche luogo che le temperature di notte stanno andando cadere significativamente, dovete assicurarti che il vostro materasso stia andando tenere tant’aria come possibile. Le temperature fredde stanno andando causare l’aria di condensare, il che significa che non ci sarà più a sinistra per sostenere la mattina come c’era di notte.

Mentre non c’è molto che si può fare per le temperature fredde, si può scegliere uno che sta andando a tenere a quanta più aria possibile. Se ha una perdita o due, e si combinano questo problema con le condizioni atmosferiche, vi troverete improvvisamente sdraiati a terra. Negozio per prodotti di qualità che sono stati ben costruiti e progettati per evitare perdite quando possibile.

Garanzia/servizio clienti

È un bel bonus per comprare uno che viene fornito con la protezione della garanzia di qualche tipo. O, almeno, dovreste considerare l’acquisto da un’azienda che ha una buona reputazione per i servizi di cliente certi. Se qualcosa va storto, non si vuole essere tutto da soli per farlo riparare e tornare a lavorare ordine.

Ciò è particolarmente importante con un materasso di auto-gonfiamento che ha un motore da considerare come componente del prodotto generale.

Naturalmente, la copertura su questi punti sta per essere direttamente collegato alla quantità di denaro che si investe. L’acquisto di un costoso dovrebbe restituire una qualche forma di protezione della garanzia, mentre si sarà probabilmente da soli se si acquista un modello a buon mercato.

Alla fine, dovete pensare a che cosa volete ottenere e quanto tempo lo vorreste durare. Trovare un prodotto con una buona garanzia prevede la pace della mente, ma si può essere sicuri che si pagherà per questo beneficio nel prezzo di acquisto.

Prezzo

Dovrebbe andare senza dire che si sta andando a voler considerare il prezzo insieme a tutti gli altri punti con attenzione. Si sta andando ad avere a pagare almeno un paio di centinaia di dollari per l’acquisto di una delle opzioni di qualità più. Oppure, si può optare per il percorso economico, che manterrà il vostro modo di costo verso il basso, ma anche limitare il comfort e le caratteristiche che ti piace.

Alla fine, è tutto su ciò che si vuole questo materasso a fare per voi.

Solo in cerca di qualcosa di decente per impostare sul pavimento della vostra tenda mentre fuori campeggio per un paio di giorni?

Probabilmente si può risparmiare denaro con l’acquisto di un modello conveniente da un marchio rispettato. Hai bisogno di uno che si può gonfiare nella stanza degli ospiti per una settimana, mentre la vostra famiglia è in da fuori città?

Si potrebbe desiderare di acquistare un modello più bello che può fornire loro una notte migliore di sonno. Pensi alle vostre proprie esigenze ed allora regoli un preventivo per l’acquisto che abbina in su con quei requisiti.

Conclusione

Materassi gonfiabili non sono il più grande acquisto che si sta per fare nella vostra vita, ma è uno che si desidera ottenere a destra. Ci sono poche cose nella vita abbastanza importante come una grande notte di sonno, e raccogliendo quella giusta è la chiave per ottenere il resto è necessario essere al meglio durante il giorno. Se questo materasso sta andando essere usato da lei o da qualcun’altro, vorrete fare la ricerca necessaria per selezionare il prodotto di destra per le vostre esigenze.

Con così tante opzioni sul mercato oggi, può essere difficile da risolvere su un pick specifico. Prendete il vostro tempo per rivedere le informazioni di cui sopra, tuttavia, e la scelta giusta solo potrebbe farsi chiaro.