Alloggi a prezzi accessibili per la Classe media

postato in: Immobiliare | 0

“Che cosa alloggi a prezzi accessibili , con il suo alto stile di vita, l’urbanizzazione, e posh-società di simile?” Si potrebbe pensare, dato che Residenziale Appartamenti di varia nel suo significato per i diversi profili demografici. In particolare, mercato immobiliare, alloggi a prezzi accessibili ha una connotazione per custodia per basso reddito (LIG), che anche loro possano godere di un soggiorno confortevole e di sicurezza. Con il governo in carica concentrarsi su questa sezione e più in alloggi a prezzi accessibili, sembra che il settore immobiliare è stato in grado di ottenere la spinta che era stato in attesa di ritardo.

Tuttavia, vi è una tendenza importante che deve essere presa nota di prima che il governo afferma che il suo progetto di alloggi a prezzi accessibili è un successo. Il termine di alloggi a prezzi accessibili, in contesti diversi, ha anche un significato locale. In base a questo, alloggi a prezzi accessibili include opzioni di alloggio per un segmento di popolazione che possono diventare potenziali acquirenti di casa in una città. Se prendiamo questa definizione in considerazione, vi è una consistente popolazione di ogni città, che anche se non si identifica con o caduta sotto il LAVELLO, è altrettanto incapace di attribuzione di un grande budget per l’acquisto di case. Non è solo sensibile e costo diffidenti, ma è in attesa di trovare una casa di un budget decente di dimensioni nei limiti della città. Un esempio tipico è quello degli appartamenti residenziali , che anche se sono ben arredate, ma non sono ancora sotto il budget per la classe media.

Quando prendiamo questa popolazione richieste e le esigenze un po ‘ più serio, si scopre che c’è una scarsità di proprietà in buone posizioni all’interno della città, che gli acquirenti possono permettersi. Questi acquirenti hanno spesso un budget di 30-40, ma più città, tra cui hanno un deficit di proprietà che corrispondono a questa range di budget. Di solito di proprietà di circa 20 sono ancora in periferia privo di trasporto e altri servizi richiesti dal ceto medio urbano. Questo significa che c’è davvero un requisito per ulteriori alloggiamento sotto la affordable housing sezione, in cui i diversi profili demografici possono trovare immobili per se stessi.

C’è un’urgente necessità per gli sviluppatori di venire con un budget di progetti di edilizia abitativa nelle grandi città. Come moderna si muove verso lo sviluppo e le crescenti aspirazioni, alloggi a prezzi accessibili e la sicurezza che viene con esso, è in aumento. Questo sembra essere un modo molto alta opportunità per gli sviluppatori che possono contare su una spinta nel settore immobiliare. Più assorbimento di progetti di edilizia abitativa in città è anche un forte indicatore di crescita socio-economica del paese e, quindi, di proiettare un’immagine positiva. Mentre la domanda è forte e in crescita, ci sono un sacco di politica a livello di modifiche che devono essere introdotti.

Non solo gli alloggi a prezzi accessibili per la classe media di dimostrare di essere un modello di business sostenibile per il futuro, per permettere una più città per venire fino a ranghi. Più alloggi a prezzi accessibili progetti assicurano gli sviluppatori che non lotta con l’inflazione o di regresso dell’economia. Un’altra tendenza che si ha la necessità di canalizzare è che più gli investitori immobiliari sono ora guardando il budget e progetti di alloggi a prezzi accessibili. Dove le case di lusso e premium case fatica a farlo attraverso una ruvida economia, alloggi a prezzi accessibili è ancora in movimento. La richiesta di sana oltre che con più soldi che entrano costante da parte degli investitori significa salute per la micro-economia. Ora è tempo per i costruttori e il governo a dare a questa proposta una prova, assicurando che lo sviluppo complessivo del paese succede di tutto.