Ogni macchina ha i suoi limiti. Non importa quanto siano belli, anche i sono inclini ad abusare.
Sfortunatamente, questo porta a un consumo più veloce.
Queste auto non sono completamente economiche, quindi non puoi fare cose che possono danneggiarle e renderle inoperose poco dopo il loro acquisto.
Cerchiamo di saperne di più sui cinque errori comuni che la maggior parte delle persone commette quando si usano le scope a vapore.
Usando lo scopa a vapore quando ci sono detriti sul pavimento
Prima togliamo una cosa di mezzo. Gli aspirapolvere non sono Aspirapolvere. E ‘ importante ricordare che si dovrebbe usare un mocio a vapore solo dopo aver prima aspirato lo sporco e altri detriti dal pavimento o da altre superfici che si sta per pulire.
Un mocio è progettato per pulire lo sporco bagnato dal pavimento. Anche se utilizza il vapore per pulire, il mocio a vapore utilizza anche una testa di stoffa simile a quella tradizionale. Tutti i detriti che hai tirato nel mocio a vapore faranno si ‘ che la macchina diffonda sporcizia su tutto il pavimento. E ‘ del tutto controproducente per quello che vuoi ottenere.
Utilizzando lo straccio a vapore su una superficie non è progettato per
E ‘facile pensare che, dato che una superficie e’ simile ad un pavimento, uno straccio a vapore ci lavorera ‘ bene. Al contrario, alcune superfici saranno danneggiate quando si utilizza uno straccio a vapore su di esso. Un muro, per esempio, sembra liscio come il pavimento. Tuttavia, la vernice può fondersi se sottoposta ad alte temperature. Ora, immaginate cosa potrebbe fare un getto di vapore concentrato alle vostre pareti.
Lasciando un mocio a Vapore chiuso e inattivo
Mai, mai lasciare uno straccio a vapore tappato e INUTILIZZATO. Anche quando non lo stai operando, il dispositivo continua a generare vapore. Il vapore è caldo, e sapete cosa succede quando si lascia un dispositivo generatore di vapore come un mocio a vapore funzionante mentre si è inattivi. Vapore e calore si accumuleranno, e danneggeranno qualsiasi superficie vulnerabile nelle vicinanze, per non parlare della macchina stessa.
Quindi, se devi lasciare lo straccio a vapore, prenditi qualche secondo per staccare il dispositivo. Può sembrare un inconveniente quando si è nel bel mezzo di passare l’aspirapolvere e qualcuno fa una chiamata, ma sarà sicuramente utile a lungo termine.
Mescolare L’acqua con Qualcos’altro e metterla nel vapore
Mop Steam mops sono progettati per lavorare esclusivamente con l’acqua. Non si deve nemmeno provare a mescolare l’acqua con sapone o detersivo quando si usano queste macchine. Non solo i risultati saranno meno che soddisfacenti, l’uso di detergenti potrebbe danneggiare le interiora del serbatoio del vapore e altre superfici operative.
Non preoccupatevi dei risultati, perché il vapore è molto efficace nella pulizia e asciugatura delle superfici. Comprare detersivi può essere anche costoso, quindi si sta effettivamente risparmiare denaro rimanendo con solo acqua per il vostro mocio a vapore.
Non sostituire la testa del mocio Quando necessario
Potete avere il mocio a vapore più bello e performante del mondo nelle vostre mani, ma se non state prendendo lo sforzo di rimuovere e sostituire la testa di mocio periodicamente, alla fine diventerà inutile. Una testa di mocio accumula sporcizia mentre lavora. Quindi, quanto bene pensi che i risultati saranno se si continua a pulire con una testa di mocio che diventa più sporca e sporca perché si trascura di rimuoverlo e pulirlo?
Ci sono così tanti Steam mops che si possono trovare sul mercato. Potete leggere tutte le recensioni per un modello particolare e essere soddisfatti quando avete comprato la macchina, ma se non si prende cura di esso, si potrebbe anche non averlo comprato affatto.