Premiare te stesso con una nuova casa? Perché non andare verde ed eco-friendly? Ha un sacco di benefici, di cui 3 sono discussi di seguito.
Case Eco-friendly l’utilizzo di materiali naturali in fase di costruzione
Ci sono molte scelte di eco-materiali da costruzione. Si va da legno riciclato, mezza cruda e mezza di materiale riciclato, e di quelli effettuati da sporco, paglia e argilla. Secondo gli esperti, i materiali di questi fatti contribuiscono meno all’effetto serra. Essi trappola meno nocive di gas, consentendo un più libero l’ingresso di luce naturale e aria dentro e fuori di casa.
Nel complesso, l’ambiente case presentano una migliore qualità dell’ambiente interno. Migliorate le condizioni di illuminazione, migliore qualità dell’aria, e le condizioni termiche sono alcuni dei benefici naturali si può ottenere quando l’acquisto di eco-case.
Case Eco-friendly sono anche salute-friendly
I materiali naturali utilizzati in case ecologiche sono anche salute-friendly. Questo è molto utile per le persone con condizioni di salute come l’asma e altri problemi respiratori. Ci sono stati diversi studi che collegano l’uso di materiali eco-friendly in costruzione di casa. Cambiamenti significativi sulle condizioni di salute, sono stati esposti da parte di individui che sono noti pazienti di asma.
Ulteriori studi hanno rivelato che più materiali naturali utilizzati nel contribuire a facilitare il flusso di aria pulita all’interno del case. Essi sono anche meno probabilità di contenere in plastica di prodotti per i quali il rilascio di sostanze tossiche. Queste sostanze sono in genere legate ad agenti cancerogeni o sostanze che contribuiscono allo sviluppo di cellule tumorali.
In questi giorni, gli sviluppatori sono più consapevoli delle conseguenze per la salute dei materiali che uso quando la costruzione di proprietà. Gli acquirenti di casa solo bisogno di una corretta informazione per educare o almeno avvisa che case eco-friendly sono tra le scelte migliori quando le condizioni di salute sono considerati.
Ambiente-friendly, case a basso consumo energetico
Oggi spinta in costruzione di proprietà dà focus su efficienza energetica. È un fatto noto che le risorse naturali della terra, da cui l’uomo dipende, di acqua e di energia, stanno diventando velocemente impoverito. Al fine di contribuire agli sforzi di conservazione, eco-friendly case sono progettati in modo tale che essi non dipendono in gran parte su fonti di energia non rinnovabile.
È ormai comune a vedere le case di essere messa in vendita, che sono progettati con pannelli solari. Con questi, il consumo di energia è probabilmente ridotto a circa terzo rispetto della dipendenza dal carbone o di altre fonti energetiche non rinnovabili per l’energia elettrica.
Non pensate solo a voi stessi, pensate di Madre Terra!!! Vivere in un ambiente della casa può essere uno del tuo inconscio, contributi per la conservazione della natura e di protezione.